Il Volo si separa!?

SHARE
SHARE

Possibile separazione per Il Volo? Misteri dietro la discussione tra Piero e Gianluca

Durante le recenti interviste a Sanremo, i membri de Il Volo hanno assicurato di mantenere un forte legame, ma i fan ora temono una potenziale rottura. Tutto è iniziato durante un’apparizione a Radio Number One, quando Gianluca Ginoble ha commentato il loro brano al Festival dicendo: “È stato un tocco diverso, perché forse la gente ci vede sempre in modo un po’ troppo serio, giusto? Noi siamo più versatili di così: è bello che il pubblico abbia apprezzato”.

Piero Barone ha reagito con irritazione: “Mi sono stufato. Dopo quindici anni, possiamo parlare sempre per tutti e tre? Tu fai e dici ciò che vuoi, ma non parlare a nome mio, parla per te stesso”. Gianluca ha cercato di calmare la situazione: “Ieri sera hai proposto una performance sui Queen e la gente non se l’aspettava”. Tuttavia, Piero è rimasto teso: “Fai le cose nel modo de Il Volo. Parla al singolare, parla per te stesso. La gente pensa che noi tre siamo sempre insieme. Ma dormiamo tutti e tre in una stanza? Ridicolo”.

Il Volo in procinto di separarsi? Le rivelazioni di Chi.
Il magazine Chi ha gettato luce sul presunto scioglimento del gruppo. Secondo la rivista, Piero Barone starebbe ricevendo lezioni per intraprendere una carriera solista, ma questo non comprometterebbe il lavoro con Gianluca e Ignazio: “Cosa si cela dietro la vicenda de Il Volo? In questi giorni, sui social, circola la discussione avvenuta in diretta a Radio Number One tra Piero Barone e Gianluca Ginoble. Barone sta effettivamente prendendo lezioni private per un futuro da solista. Tuttavia, ciò non significa che il gruppo si stia disgregando”.

Quindi, la discussione a Radio Number One è stata solo una questione di nervi per Piero quella mattina?

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook
Twitter

ULTIMI

ARTICOLI