Ferragni e Fedez si separano

SHARE
SHARE

Chiara Ferragni e Fedez si sono separati: “Lui ha lasciato la residenza e non è più tornato”
Il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni sembra essere arrivato al termine definitivo. Questo è quanto riportato da Dagospia, secondo cui il cantante avrebbe abbandonato la sua dimora a Milano.

La relazione tra Fedez e Chiara Ferragni sembra essere giunta alla sua conclusione definitiva. Questo è quanto riferito da Dagospia, secondo cui il rapper avrebbe abbandonato la residenza a Milano. L’evento che ha determinato la rottura, portando a un’escalation di una situazione già piuttosto complessa, sarebbe stato il comportamento del cantante nei confronti della moglie, durante un periodo di grande difficoltà che lei stava affrontando, mettendo a dura prova i suoi affari.

La fine della relazione tra Fedez e Chiara Ferragni

Già lo scorso anno, dopo Sanremo, si erano diffuse voci su una crisi tra i due. Il rapper era stato al centro dell’attenzione, anche quando la sua compagna sarebbe dovuta essere la protagonista, in qualità di co-conduttrice della kermesse canora, creando una frattura, a questo punto irrimediabile, nel matrimonio. Secondo quanto riportato da Dagospia, l’imprenditrice digitale avrebbe deciso di prendere le distanze dal marito, dopo che, durante il “Pandoro Gate”, lui non l’ha sostenuta come ci si sarebbe aspettati e, anzi: “Fedez è stato meno generoso, rimproverandole che i suoi problemi legali avrebbero avuto un impatto negativo anche sui suoi affari. Una serie di accuse in cui Fedez alzava la voce mentre lei cercava di mantenere la calma”, si legge sul sito di Roberto D’Agostino. Inoltre, Fedez si sarebbe concesso un viaggio a Miami con la sua assistente, dopo il quale avrebbe poi lasciato definitivamente la residenza.

Segnali della fine della relazione dei Ferragnez

Proprio nelle ultime settimane, le foto dei due a San Valentino, mentre cenavano al ristorante di Cracco a Milano, avevano fatto pensare che la presunta crisi non si fosse mai verificata. Tuttavia, ci sono stati molti segnali sui social che hanno fatto pensare che la storia tra i due fosse giunta al capolinea. L’influencer ha recentemente cambiato la sua immagine del profilo, scegliendo una in cui il marito non compare, e ha anche pubblicato una foto su Instagram in cui mostra la sua mano senza anello. Dettagli che, nel contesto di una narrazione che ha avuto inizio lo scorso anno, assumono un significato più rilevante, delineando le tappe di una storia destinata a concludersi da tempo e che finora è riuscita a mantenere un equilibrio precario.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook
Twitter

ULTIMI

ARTICOLI