Corona: “Fedez fece le corna a Chiara”

SHARE
SHARE

Fabrizio Corona ha rivelato che Fedez, il cui vero nome è Federico Leonardo Lucia, avrebbe tradito Chiara Ferragni durante il loro matrimonio, specificando anche il nome della persona coinvolta.

Durante un’intervista al podcast Gurulandia, Corona ha affermato di aver avuto contatti con Fedez negli ultimi mesi e ha svelato che il tradimento sarebbe avvenuto tra il 2018 e il 2019 con l’influencer Taylor Mega.

Secondo quanto dichiarato, Chiara avrebbe scoperto solo recentemente la verità su questo tradimento. Corona ha continuato a discutere della dinamica tra Fedez, Chiara e Taylor, rivelando che Fedez avrebbe contattato Taylor mentre lei era ancora con Tony Effe. Inoltre, ha affermato che Fedez e Taylor avrebbero continuato a mantenere dei contatti anche dopo la crisi del matrimonio con Chiara.

In merito ai presunti rapporti tra Chiara e Tony Effe, Corona ha spiegato che è stato Fedez a informarlo riguardo a questi sviluppi. Ha rivelato di aver ricevuto un messaggio da parte di Fedez che lo avvisava di un possibile scoop su Chiara e Tony.

Corona ha anche parlato del brano “Allucinazione Collettiva” di Fedez, sottolineando che il rapper ha vissuto un momento di profonda crisi, culminato in pensieri suicidi, non solo a causa del “Pandoro-gate”, ma anche per la questione delle uova di Pasqua.

Ha descritto come Fedez abbia difeso Chiara inizialmente, ma poi sia crollato emotivamente. Infine, Corona ha accennato a contatti tra Fedez e Giulia De Lellis, attuale compagna di Tony Effe, affermando che i due avrebbero scambiato messaggi per un lungo periodo. Ha concluso dicendo che Fedez non ha voluto rendere pubblica una conversazione con Giulia, in cui lei gli chiedeva perché non l’avesse salutata durante il Festival di Venezia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook
Twitter

ULTIMI

ARTICOLI