Daniela Missaglia, l’avvocata di Ferragni, commenta Fedez: “Scorretto”

SHARE
SHARE

Qual è la sensazione di trovarsi coinvolti in un dissing di Fedez? A rispondere è Daniela Missaglia, avvocata divorzista di Chiara Ferragni, nota per la sua esperienza nel mondo dello spettacolo.

Daniela Missaglia è l’avvocata che ha assistito Chiara Ferragni nella gestione del suo divorzio da Fedez. Attualmente, è lei a seguire l’intera procedura legale e, sebbene non venga nominata, è stata indirettamente citata dal rapper nel suo recente brano, Allucinazione Collettiva. Intervistata dal Corriere della Sera, Missaglia ha rilasciato commenti incisivi anche riguardo all’ex marito della celebre influencer. Ha dichiarato: “Dì al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio. Chiedo scusa per il fastidio procurato”. Questo riferimento non lascia spazio a dubbi, considerando che è stata la professionista scelta da Chiara. Tuttavia, la sua risposta al diss rimane composta: “Riportare fatti che dovrebbero rimanere riservati è triste e scorretto. Ho mantenuto riserbo finora e continuerò a farlo”. La situazione resta delicata, soprattutto per i figli Leone e Vittoria.


La posizione di Daniela Missaglia sull’esposizione social dei minori

Missaglia ha poi affrontato il tema dell’esposizione social dei figli della coppia Fedez-Ferragni, che, dopo la separazione, sono stati allontanati dai riflettori. “Si è subito raggiunto un accordo” – ha affermato. Tuttavia, sostiene che i minori debbano essere protetti dal mondo virtuale, considerandolo potenzialmente dannoso. Riguardo alla situazione specifica, ha sottolineato che se prima del divorzio Fedez e Chiara erano sulla stessa lunghezza d’onda riguardo all’esposizione dei figli, il cambiamento repentino sembra strumentale.

Ha speso parole positive per Chiara, evidenziando come, al momento di contattarla, avesse bisogno di chiarimenti e supporto. Missaglia descrive Chiara come “semplice ed educata”, con la tutela dei figli come priorità. Tra le due si è sviluppato un forte rapporto di fiducia.


Gli altri casi di Daniela Missaglia: Corona, Nina Moric e Buffon

Non è la prima volta che Missaglia si confronta con situazioni legate a personaggi famosi. Prima di occuparsi della separazione tra Fedez e Ferragni, ha seguito il noto caso di Nina Moric e Fabrizio Corona, oltre a quello tra Gigi Buffon e Alena Seredova. Sulla coppia Moric-Corona, ricorda i tempi difficili, dovuti ai continui problemi legali di Fabrizio.

In merito a Buffon, che ha assistito durante la separazione da Alena, Missaglia ha fatto notare l’importanza di non firmare accordi che possano diventare problematici: “Non consiglio mai di accettare un accordo che diventa un cappio al collo”. Buffon, durante la separazione, si è dimostrato generoso, permettendo di rivedere l’accordo per renderlo più equo.

La carriera di Daniela Missaglia è costellata di esperienze significative, inclusi casi di rilevanza internazionale, come quello di Naomi Campbell. Oggi, però, si trova al centro di una delle vicende più discusse del mondo dello spettacolo, coinvolta nel diss di Fedez. Resta da vedere come si svilupperà questa complessa situazione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook
Twitter

ULTIMI

ARTICOLI