Barbara D’Urso al Festival di Conti?

SHARE
SHARE

Ci si chiede se Barbara d’Urso avrà davvero l’opportunità di esibirsi al Festival di Sanremo del 2025. Negli ultimi giorni, diverse testate giornalistiche e siti specializzati nel mondo della televisione hanno iniziato a diffondere voci riguardo a trattative tra la celebre conduttrice e Carlo Conti, il direttore artistico della kermesse musicale. Queste indiscrezioni sono state riportate anche dal magazine Novella2000.

Tuttavia, nelle ultime ore, Roberto Alessi, direttore dello stesso settimanale, ha chiarito la situazione tramite un post sul suo profilo Instagram. Alessi ha affermato di aver avuto una conversazione privata con Carlo Conti, il quale gli avrebbe confermato che Barbara d’Urso non è nei suoi piani per il Festival. In altre parole, pare che per la famosa conduttrice non ci sia la possibilità di un debutto sul prestigioso palco dell’Ariston.

“BARBARA D’URSO NON ANDRÀ A SANREMO e me lo conferma Carlo Conti. Mi dispiace, perché sarebbe stata un’occasione importante e Sanremo è sempre stato uno dei suoi sogni. Tuttavia, sono convinto che per Barbara sia giunto il momento di cambiare le cose, visto che c’è bisogno di talenti come il suo, anche se in teatro riesce a fare il tutto esaurito”, ha dichiarato Alessi. Il giornalista sembra ritenere che, per l’ex volto di Mediaset, si sia chiusa definitivamente la porta del Festival, con Conti che starebbe già pensando ad altre personalità per la manifestazione del 2025.

Dopo questo sviluppo, Barbara d’Urso sembra destinata a continuare la sua “latitanza” dalla televisione, a meno che non arrivi una proposta seria per coinvolgerla in un progetto. Fino a questo momento, non ci sono state offerte concrete. È importante notare che la d’Urso è attualmente senza vincoli contrattuali e ha più volte ribadito di non avere alcuna intenzione di ritirarsi dalla scena televisiva.

In effetti, Barbara ha dimostrato di voler tornare a essere la protagonista del piccolo schermo con un programma tutto suo, piuttosto che accontentarsi di sporadiche apparizioni. Recentemente, l’abbiamo vista a Ballando con le Stelle nel ruolo di Guest Star, e qualche mese fa ha accettato di farsi intervistare da Mara Venier a Domenica In, un ex rivale. Tuttavia, questi ruoli le stanno stretti e sembrano essere solo soluzioni temporanee.

È comprensibile, quindi, che una figura professionale del calibro di Barbara d’Urso, con una carriera così significativa nel campo della conduzione, aspiri a qualcosa di più sostanzioso. Tuttavia, dopo il suo addio a Mediaset, non sono giunte proposte allettanti dalla televisione generalista. Per il momento, Barbara rimane in attesa, nella speranza che qualcuno decida di puntare nuovamente su di lei per un progetto di successo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook
Twitter

ULTIMI

ARTICOLI