Eva Grimaldi rivela l’abuso di alcol e cocaina, e parla delle sue relazioni con Benigni, Amendola e Garko

SHARE
SHARE

Eva Grimaldi si apre su un periodo difficile della sua vita segnato dall’abuso di alcol e cocaina, e racconta la verità riguardo alle sue relazioni con Gabriel Garko, Roberto Benigni e Claudio Amendola. In un’intervista condotta da Monica Setta per il programma di Rai 2 “Storie di donne al bivio”, l’attrice ha chiarito alcuni aspetti della sua vita amorosa e personale.

Le relazioni di Eva Grimaldi

L’attrice di origini veronesi ha affermato di essere attualmente felice accanto alla sua compagna Imma Battaglia, mentre riflette sul passato e sulle sue storie d’amore. Riguardo a Garko, Eva ha specificato: “Con lui eravamo solo amici, mentre le relazioni con Roberto Benigni e Claudio Amendola erano autentiche.” Ha inoltre aggiunto: “Non ho mai avuto avventure di una notte; non sono mai stata capace di farlo.”

Eva ha fornito ulteriori dettagli sulle sue storie con Benigni e Amendola, sottolineando che il rapporto con il noto comico non è stato solo passeggero. “Non è stato un incontro unico, per me Roberto era davvero speciale,” ha affermato. Riguardo a Claudio Amendola, ha dichiarato: “Ci siamo amati sinceramente, è stata una passione intensa, non una semplice infatuazione.”

Il periodo difficile di Eva Grimaldi

Durante l’intervista, l’attrice ha parlato del suo periodo buio caratterizzato dall’abuso di sostanze. “Ero in un vero e proprio inferno, iniziando con la cocaina, poi ho quasi sviluppato una dipendenza dall’alcol,” ha raccontato, facendo riferimento al momento in cui il suo ex marito l’ha lasciata.

Dopo questa crisi sentimentale, ha incontrato Imma Battaglia, una figura che l’ha sostenuta nel superare le sue dipendenze. “Imma mi ha salvata,” ha spiegato, ricordando il loro incontro al Gay Village, dove ha condiviso con lei il suo dolore. “Era la prima donna di cui mi sono innamorata,” ha aggiunto.

Il fidanzamento ‘mediatico’ con Gabriel Garko

Durante la sua collaborazione con la Ares di Alberto Tarallo, Eva Grimaldi ha vissuto una relazione con Gabriel Garko che si è rivelata più una facciata mediatica. “In quel periodo abbiamo avuto i nostri vantaggi,” ha confessato, riferendosi al lavoro con Garko. “Nessuno ci ha costretti; entrambi abbiamo fatto le nostre scelte. Gabriel e io eravamo più una coppia di quanto si possa pensare.” Ha poi raccontato un episodio in cui Garko tentò di baciarla, ma lei si ritirò, chiudendo con un sorriso: “Non è mai andata oltre.”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook
Twitter

ULTIMI

ARTICOLI