Negli ultimi giorni, Can Yaman è tornato a essere al centro di intensi gossip dopo l’uscita della serie “El Turco”. Ci si chiede se l’attore abbia deciso di separarsi dai suoi storici manager, Cuneyt Sayil e Ilker Bilgi, suscitando così grande curiosità tra i fan. Ma cosa c’è di vero in queste voci?
La carriera di Can Yaman ha conosciuto una rapida ascesa negli ultimi anni, specialmente dopo il suo trasferimento a Roma, dove ha coltivato il sogno di recitare nel remake di “Sandokan” e ha accettato il ruolo da protagonista in “El Turco”. Proprio nelle ultime ore, poco prima della mezzanotte che segna il suo compleanno, è circolata l’ipotesi di una rottura tra l’attore e i suoi manager storici. Ma sarà davvero così? Scopriamo insieme la verità dietro questi rumors.
Il successo di El Turco e la crescita professionale di Yaman
Circa quattro anni fa, Can Yaman ha deciso di lasciare la sua Turchia natale per trasferirsi a Roma, dopo aver avuto alcuni contrasti con le case di produzione turche, ai quali ha recentemente lanciato frecciatine. Ha atteso con pazienza di interpretare il ruolo della Tigre della Malesia in “Sandokan”, la cui produzione si è conclusa solo poche settimane fa dopo quattro lunghi mesi di riprese con un cast internazionale e un copione interamente in inglese. Prima di questo importante ruolo, Yaman ha anche recitato in “Viola come il Mare” nei panni dell’ispettore Francesco Demir e ha interpretato Balaban Agha in “El Turco”.
Quest’ultimo progetto, in particolare, ha attirato l’attenzione del pubblico, poiché è stato girato in Ungheria per circa sei mesi e ha visto la partecipazione di un cast internazionale, rappresentando il primo copione in lingua inglese affrontato da Yaman nella sua carriera. Recentemente, l’attore ha presentato “El Turco” al MipCom 2024 a Cannes e si prepara a partire per un tour internazionale, portando il suo leggendario personaggio in varie località nel mondo, mantenendo viva la passione che ha messo nel suo lavoro. Oggi, nel giorno del suo 35° compleanno, Can può sentirsi soddisfatto dei traguardi raggiunti e della fama che ha conquistato a livello globale, una situazione che potrebbe cambiare notevolmente il corso della sua carriera.
Ma è vero che Yaman ha deciso di troncare i legami con i suoi storici manager, Cuneyt Sayil e Ilker Bilgi? I gossip si stanno diffondendo, ma non tutto è come sembra.
La verità sulla presunta rottura con i manager
Sin dai suoi primi passi nel mondo della recitazione, Can Yaman sapeva che il suo amore per la recitazione avrebbe avuto la meglio sulla sua iniziale aspirazione a diventare avvocato. Seguire il proprio sogno si è rivelata la scelta giusta, dal momento che oggi, a soli 35 anni, è uno degli attori più promettenti del panorama internazionale. Negli ultimi anni, il suo curriculum si è notevolmente arricchito, passando da soap opera a produzioni storiche e internazionali, guadagnandosi l’apprezzamento del pubblico.
Tuttavia, proprio in prossimità del suo compleanno, è emersa una notizia sorprendente: si vocifera che, in virtù del successo di “El Turco” – la serie storica in cui interpreta il condottiero ottomano Balaban Agha e che andrà in onda nel febbraio 2025 – Can abbia deciso di separarsi dai suoi storici manager e amici, Cuneyt Sayil e Ilker Bilgi. Chi conosce Yaman sin dai suoi esordi in Italia sa quanto siano profondi i legami con i due, che lo hanno sostenuto nei momenti più significativi della sua vita professionale e privata.
È davvero possibile che, dopo tutto ciò che hanno condiviso, Can voglia interrompere questo legame per motivi di convenienza? La risposta è un categorico no. Infatti, Cuneyt ha confermato tramite il suo profilo Instagram che non ci sono stati cambiamenti nel loro rapporto lavorativo. Un grande sospiro di sollievo per i fan, che, sebbene il profilo Instagram di Yaman sia attualmente chiuso e non ci siano segnali di una riapertura imminente, possono continuare a seguire la sua vita attraverso le immagini condivise dai suoi manager.