La moglie dell’ex gieffino Enock Barwuah festeggia il suo trentesimo compleanno ricevendo una sorpresa e un regalo straordinario dal marito.

SHARE
SHARE

Giorgia Migliorati Novello ha celebrato il suo 30° compleanno con un aperitivo. Al suo ritorno a casa, ha trovato tutto decorato e un dono speciale preparato da Enock. Dopo il matrimonio, la coppia ha accolto un maschietto, Noah, nato nel maggio 2024.

Giorgia Migliorati Novello, consorte di Enock Barwuah, ha raggiunto il traguardo dei 30 anni. Originaria di Brescia, la cognata di Mario Balotelli ha iniziato i festeggiamenti con un aperitivo in compagnia delle amiche, per poi continuare con il marito. Indossando un abito rosso, la bella trentenne si è lasciata andare all’emozione per i regali ricevuti da amici e familiari.

Una volta tornata a casa, Giorgia ha scoperto la grande sorpresa preparata da Enock: aprendo la porta, ha trovato la cucina decorata con palloncini, una torta di frutta e un biglietto aereo per Dubai, stampato su un grande cartone e posizionato sull’isola della cucina. La Migliorati è stata visibilmente commossa, e il marito le ha dedicato parole toccanti: “Auguri a una mamma speciale e a una moglie fantastica. Sei il mio punto di riferimento. Buon compleanno, amore mio.”

Dopo un lungo fidanzamento, la coppia ha coronato il loro sogno d’amore sposandosi nel giugno 2023. La cerimonia si è tenuta nella chiesa di San Giovanni Battista a Castegnato, nei pressi di Brescia, dove attualmente risiedono, mentre il ricevimento è stato organizzato in una raffinata tenuta a Passirano, in Franciacorta. A maggio di quest’anno, è nato il loro dolce Noah, un dono prezioso per la famiglia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook
Twitter

ULTIMI

ARTICOLI