Giambruno lasciato dalla fidanzata attrice: la lite e la reazione di Meloni

SHARE
SHARE

Andrea Giambruno è stato recentemente lasciato dalla sua fidanzata, l’attrice Federica Bianco, che sembra aver fatto ritorno da un politico con cui aveva già avuto una relazione in passato.


La separazione arriva dopo che Giorgia Meloni ha messo fine alla sua relazione con Giambruno in seguito alla diffusione di alcuni fuorionda imbarazzanti trasmessi da “Striscia la Notizia”, nei quali il giornalista si mostrava in atteggiamenti poco professionali con alcune colleghe. Secondo quanto riportato da Dagospia, Giambruno aveva avviato una nuova storia d’amore con Federica Bianco, un’attrice salentina di quarant’anni, che aveva già avuto una relazione con Andrea Crippa, un importante esponente della Lega e vice di Matteo Salvini. Quest’ultimo ha avuto un ruolo significativo nella vicenda.


L’articolo di Dagospia descrive il rapporto tra Giambruno e Bianco come un “fuoco di Puglia”, facendo riferimento alla sbandata che il giornalista ha avuto per l’attrice, originaria di San Pietro Vernotico (Brindisi). La loro storia sarebbe iniziata durante la scorsa estate; il 29 luglio, il quotidiano La Repubblica ha pubblicato una foto di Giambruno insieme alla Bianco.


“È certo – riporta Dagospia – che il giornalista ha trascorso un lungo periodo in Puglia: ad agosto, dopo una vacanza di dieci giorni con Giorgia Meloni e la figlia Ginevra in una masseria, ha deciso di prolungare il soggiorno nel Salento per stare vicino a Federica.” Quest’ultima ha tentato di farsi strada nel mondo della recitazione, apparendo in ruoli secondari in produzioni come “Don Matteo” (2009), “Ris” (2010) e “Squadra antimafia” (2015), ma non è riuscita a imporsi nel settore.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook
Twitter

ULTIMI

ARTICOLI