Elisa Esposito e OnlyFans, controversia sulle dichiarazioni della madre: “È meglio guadagnare in questo modo che lavorare otto ore”

SHARE
SHARE

In un video condiviso su Instagram, la donna ha risposto a alcuni commenti negativi indirizzati alla figlia.

La madre dell’ormai famosa “prof di corsivo” Elisa Esposito è diventata oggetto di discussione sui social. In un video postato sul profilo Instagram della figlia, la donna ha replicato a critiche rivolte a Esposito, scatenando ulteriori reazioni da parte degli utenti. “È preferibile guadagnare in questo modo piuttosto che passare otto ore a lavorare e faticare”, ha dichiarato, rispondendo a un commento che diceva “Stai guadagnando vendendo il tuo corpo su OnlyFans”. Infatti, Esposito ha un profilo su OnlyFans.

Le risposte della madre: “Non lo troverei così divertente, preferirei andare a fare shopping in centro”: questa è stata la risposta della donna a un messaggio che invitava a lavorare in pizzeria per dieci ore per divertirsi. “Non avrò mai bisogno di lavorare, ci siete voi a farlo”, ha affermato Esposito – nel video con la madre – alla fine del filmato, rispondendo a un commento che diceva “Un giorno sarai costretta a lavorare”.

Le critiche e un’ulteriore risposta: “La mela non cade mai lontano dall’albero” è solo uno dei tanti commenti negativi apparsi sotto il video. Dopo le polemiche, Esposito e la madre hanno pubblicato un nuovo video. “Vi scandalizzate davvero solo perché ho detto che è meglio lavorare su quel sito piuttosto che fare lavori pesanti? Invece di lasciare commenti inutili, fate qualcosa di serio: costruite una statua per me, perché non è facile trovare una madre con una mentalità così aperta. E se preferite continuare a fare sacrifici, siete liberi di farlo”, ha affermato la donna.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook
Twitter

ULTIMI

ARTICOLI