Giovanni Pernice rifiuta di rilasciare un’intervista a “Ballando con le stelle” e bacia Bianca Guaccero: “Amore, scusa”

SHARE
SHARE

Nella puntata di “Ballando con le stelle” andata in onda sabato 9 novembre, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice si sono baciati nel backstage del teatro. Dopo un acceso confronto con Guillermo Mariotto, l’insegnante di danza ha deciso di non partecipare all’intervista successiva alla loro esibizione. In seguito, ha chiesto scusa a Guaccero per il trattamento subito durante la valutazione della giuria.

Quella sera, Bianca e Giovanni hanno condiviso un momento romantico nel backstage di “Ballando con le stelle”. Era la prima volta che i due si lasciavano andare a effusioni all’interno del programma condotto da Milly Carlucci. La loro relazione era già sotto i riflettori, con paparazzi che li hanno sorpresi insieme in diverse occasioni, come riportato dal settimanale “Chi”. Il gesto di Giovanni è arrivato dopo le critiche severe di Mariotto nei loro confronti: “Non voglio nemmeno fare l’intervista post esibizione”.

Giovanni Pernice bacia Bianca Guaccero: “Amore, scusa”

Nell’ultima puntata di “Ballando con le stelle”, i due hanno danzato sulle note di “Smells Like Teen Spirit” dei Nirvana. Dopo aver ricevuto i commenti sulla loro performance, il ballerino ha mostrato segni di irritazione. Nel backstage, il suo primo pensiero è stato per Bianca, a cui ha detto: “Amore, scusa” dopo averla baciata, riferendosi al trattamento ricevuto durante la valutazione.

Giovanni Pernice declina l’intervista post esibizione, Bianca Guaccero: “Mi dispiace che abbia dovuto discutere con Mariotto”

“Non voglio nemmeno rilasciare un’intervista” ha affermato Giovanni Pernice dopo la loro esibizione. Bianca, infatti, si è trovata da sola davanti alle telecamere di “Ballando con le stelle” e ha dichiarato: “Mi dispiace per Giovanni che ha dovuto discutere con Guillermo Mariotto”. Il giudice aveva criticato aspramente la loro coreografia, affermando: “Pernice è venuto da Londra per presentarci questi passi obsoleti? Sono vecchi e noiosi. Non ha senso che ti sforzi di inventare qualcosa, non mi piace”. Un commento che non è piaciuto a Giovanni, il quale ha replicato: “Giudica, ma non offendere. Non sai cosa ho realizzato in passato, un attacco del genere è inaccettabile. Accetto giudizi sia positivi che negativi, ma senza offese. Si tratta di rispetto, che forse non comprendi”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook
Twitter

ULTIMI

ARTICOLI