Mancano soltanto poche settimane alla nascita del secondo figlio di Fabrizio Corona, il primo con la compagna Sara Barbieri. L’ex re dei paparazzi sta vivendo un periodo di grande tranquillità, non solo per l’imminente arrivo del piccolo, ma anche per il suo rinnovato rapporto con l’ex compagna Nina Moric, madre di Carlos, il suo primo figlio.
“Sono orgoglioso di condividere la mia splendida famiglia”, ha scritto su Instagram, postando una foto in cui sono tutti insieme a cena. Nello scatto, Corona è affiancato da Nina Moric, che lo abbraccia sorridente, con Carlos e Sara, il pancione ben in vista. “Questo è ciò che sono riuscito a realizzare”, continua nel post, rivelando aspetti del suo privato: “So che non è facile convivere con me, e nemmeno per me. Tuttavia, dopo mille tempeste, lacrime, gioie e persino tragedie, siamo arrivati fin qui. Ora aspettiamo T, al quale daremo solo amore, cercando di migliorare ogni giorno, errore dopo errore. La perfezione non esiste, ma vi chiedo di non etichettare la nostra situazione come famiglia allargata: l’amore non si allarga come un maglione. L’amore abbraccia tutto, altrimenti è solo un’illusione passeggera.”
Il corso preparto
Questi giorni sono pieni di impegni per Fabrizio Corona e Sara Barbieri. Mentre si preparano all’arrivo del loro bambino, ci sono attività fondamentali da completare, come il corso preparto. Tra le storie Instagram dell’ex agente si può vedere un video registrato in ospedale, circondato da molte future mamme e diversi papà. “Ma a 51 anni, chi me l’ha fatto fare?” scrive con ironia, mentre si confronta con bambini che piangono e passeggini, consapevole che questa volta vivrà la paternità con una nuova maturità.