Uomini e donne: Brando a Napoli per riconquistare Raffaella

SHARE
SHARE

Dopo che l’ex corteggiatrice ha rivelato di attraversare un periodo problematico e confuso, il trevigiano ha pubblicato diverse storie su Instagram dal capoluogo campano, facendo intendere di voler riavvicinarsi.

È trascorso quasi un mese dall’annuncio della rottura da parte di Raffaella Scuotto, che era stata in relazione con Brando Ephrikian, noto grazie al programma Uomini e donne. Ciò che sembrava una decisione definitiva potrebbe avere possibilità di recupero. L’ex tronista ha affermato più volte di essere innamorato di Raffaella e ha negato le accuse di infedeltà che circolano sui social. Recentemente ha condiviso una serie di storie su Instagram direttamente da Napoli, suggerendo un possibile tentativo di riaprire un legame interrotto troppo presto.

Raffaella, invece, non ha fornito segnali chiari, limitandosi a sottolineare la delicatezza della situazione e la confusione che sta vivendo, probabilmente influenzata dalle voci riguardanti il suo partner.

Fino al giorno della separazione, i due sembravano molto affiatati e innamorati, e non c’erano segnali di crisi. Tuttavia, le segnalazioni diffuse online potrebbero aver minato la fiducia nel ragazzo. Dopo l’annuncio della rottura, Brando era stato avvistato a Napoli, un chiaro segnale della sua intenzione di trovare un accordo, confermato dal suo ritorno in città.

Brando e Raffaella, l’ex tronista accusato di infedeltà: “Accuse false e infondate”

Negli ultimi giorni è emerso il nome di Beatriz. Alcuni sostengono che l’ex tronista abbia mantenuto contatti con la milanese tramite amici.

Brando Ephrikian torna a utilizzare i social per esprimere le sue emozioni riguardo alla complicata situazione con Raffaella Scuotto, dopo l’ennesima accusa di presunto tradimento che avrebbe portato alla loro separazione. L’ex tronista ha parlato nuovamente di affermazioni diffamatorie e infondate, richiedendo rispetto per sé e per la compagna che afferma di amare profondamente. Recentemente si è parlato anche di Beatriz, corteggiatrice “rival” di Raffaella, che era in corsa fino all’ultimo per la scelta. Alcuni sostengono che Brando sia rimasto in contatto con la milanese tramite amici, e non è la prima volta che il suo nome viene menzionato.

“Le accuse sono completamente infondate”, scrive Brando, evidenziando che costituiscono una grave violazione della sua dignità personale e professionale. Queste affermazioni non solo mancano di fondamento, ma mostrano anche malafede e intenzioni ingannevoli. Brando si riserva il diritto di intraprendere azioni legali. Raffaella, al momento, non commenta le sue dichiarazioni e continua a mantenere il riserbo sulla situazione.

Uomini e donne: il nome di Beatriz riemerge nella separazione tra Brando e Raffaella

Gli amici dell’ex tronista avrebbero sempre mantenuto contatti con la corteggiatrice, sostenendo che la relazione con Raffaella fosse solo una facciata.

Con il passare dei giorni, quella che sembrava una crisi temporanea tra Brando e Raffaella si sta trasformando in una rottura definitiva. Nemmeno la visita a Napoli da parte dell’ex tronista ha cambiato la situazione, che appare ormai inarrestabile. Cosa è realmente accaduto per indurre Raffaella a dire addio a quello che sembrava il suo principe azzurro?

Numerose teorie sono state proposte, con tanto di dichiarazioni e smentite sui social, e ora alcuni sostengono che dietro la rottura ci sia Beatriz, la corteggiatrice che ha condiviso il trono con Raffaella. Un utente anonimo ha rivelato a Deianira Marzano che “Brando, durante la rottura con Raffaella, ha contattato Beatriz tramite amici, i quali sono stati in contatto con lei durante la loro relazione, informandola di tutto e sostenendo che fosse solo una relazione fittizia, per affari… lo so da fonte certa”.

Durante il trono, Brando è sempre stato indeciso tra le due corteggiatrici, ma l’atteggiamento di Beatriz lo aveva spinto a scegliere Raffaella, considerata più matura e meno infantile. Non è chiaro se le segnalazioni siano veritiere, ma unendo i vari indizi, sembra che le “altre donne” con cui è stato avvistato Brando possano essere proprio Beatriz. Nel frattempo, la corteggiatrice milanese ha pubblicato una storia su Instagram chiedendo rispetto: “Se non vi piaccio, se non vi interessa ciò che pubblico, ma mi seguite solo per offendermi… togliete il follow. Non mi interessa avere follower se devo subire insulti”. È possibile che i follower della coppia Brando-Raffaella si siano scagliati contro di lei, ritenendola responsabile della separazione, e si sa che i follower possono facilmente diventare hater.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook
Twitter

ULTIMI

ARTICOLI