Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, le fotografie dei loro baci in alta montagna.

SHARE
SHARE

La storia tra l’influencer e il giovane erede della famiglia Pirelli è al centro dell’attenzione pubblica… e sotto i riflettori dei paparazzi.

Il legame romantico tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera non è solo ufficialmente confermato, ma si svolge anche sotto il caldo sole e i flash incessanti dei fotografi. Il settimanale “Chi” ha catturato immagini dell’imprenditrice digitale, che ha recentemente concluso la sua relazione con Fedez, insieme al rampollo della storica famiglia Pirelli. Poche ore fa, è stato presentato il famoso calendario Pirelli. I due si sono scambiati baci appassionati e gesti affettuosi tra le meravigliose vette di St. Moritz, creando un’atmosfera romantica e incantevole.

La storia tra Chiara e Giovanni è iniziata ad agosto a Ibiza, anche se i due si conoscevano già grazie alla scuola milanese frequentata dai loro figli. Da quel primo incontro, è sbocciato un sentimento che è cresciuto costantemente. Negli ultimi giorni, sono stati avvistati a Villa D’Este, dove hanno trascorso un pomeriggio di coccole con vista sul lago, e alle feste di Halloween, dove si sono presentati mascherati ma sempre complici e innamorati.

Ora, il settimanale “Chi” ha pubblicato le immagini della loro mini-vacanza in montagna, dove Chiara si è divertita tra gite in bicicletta e dolci momenti di intimità al sole con Giovanni, mostrandosi più serena e felice che mai.

Chiara Ferragni, che ha 37 anni, e Giovanni Tronchetti Provera, di 41 anni e quarto nella lista dei manager più pagati del 2024, si scambiano baci e carezze, senza preoccuparsi dei flash che li circondano. Nello chalet a St. Moritz, hanno scelto un menù informale a base di pollo fritto e patatine, ma la vera specialità della giornata è senza dubbio la complicità e l’intesa che si percepiscono tra di loro. Insieme, chiacchierano, ridono e sparecchiano, proprio come una coppia affiatata e felice.

Chiara ha condiviso sui suoi canali social alcuni scatti della loro avventura in bicicletta e dei panorami mozzafiato, mentre di Giovanni, al momento, non ci sono tracce su Instagram. D’altronde, il figlio di Marco Tronchetti Provera e Cecilia Pirelli ha sempre preferito mantenere un basso profilo e una certa riservatezza. Anche la sua separazione dalla moglie, Nicole Moellhausen, un’imprenditrice di origini tedesche e madre dei suoi tre figli, è avvenuta un anno fa senza alcun clamore mediatico.

Recentemente, Chiara Ferragni e Fedez hanno firmato l’accordo di separazione. Il rapper di Rozzano non sarà obbligato a versare alcun assegno di mantenimento all’imprenditrice digitale, ma si farà carico delle spese scolastiche, mediche e delle attività sportive di Leone e Vittoria. Inoltre, i Ferragnez si sarebbero accordati riguardo all’esposizione mediatica dei loro figli. Per pubblicare foto e video dei bambini sui social media, Chiara e Fedez dovranno richiedere reciprocamente il permesso, garantendo così una maggiore privacy per i loro piccoli.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook
Twitter

ULTIMI

ARTICOLI