Nella notte del 13 novembre, il milanese e la sua compagna, Greta Orsingher, modella e influencer, hanno celebrato la nascita del loro bambino. «Benvenuto Noah».
Lazza è al settimo cielo. Il trentenne è diventato papà la stessa notte, grazie alla modella e influencer Greta Orsingher, di cui si vocifera un flirt con Fedez, prima che lui incontrasse Chiara Ferragni.
La lieta novella è stata condivisa dallo stesso Lazza, che ha postato su Instagram una storia con data e orario di nascita (mezzanotte e 8 minuti) del piccolo Noah. «Benvenuto all’erede. Welcome Noah», ha scritto il cantante di Cenere e Buio. La storia è stata subito ripresa dalla compagna del rapper milanese, che ha aggiunto una foto di una cena pre-parto a base di sushi.
A maggio, Lazza e Greta avevano annunciato di aspettare un maschietto con il tradizionale rituale del gender reveal, mentre a settembre, durante l’evento Locura Opera N.1, il rapper aveva rivelato ai fan presenti il nome del bambino in arrivo. La coppia ha ufficializzato la loro relazione sui social lo scorso gennaio e da allora è più innamorata e unita che mai.