Sonia Bruganelli, nota produttrice e moglie del celebre presentatore Paolo Bonolis, ha deciso di aprirsi completamente durante un’intervista nel programma “Belve”, condotto da Francesca Fagnani. La sua rivelazione ha lasciato tutti a bocca aperta: “Ho tradito Paolo Bonolis e gliel’ho detto, non l’ha presa bene”. Queste parole hanno scatenato un acceso dibattito e attirato l’attenzione dei media e del pubblico.
Durante il colloquio, la Fagnani ha posto a Sonia una domanda cruciale, chiedendole se nel corso del loro lungo matrimonio fosse stata più tradita o se, al contrario, avesse tradito di più. Con una sincerità disarmante, la Bruganelli ha risposto: “Ho tradito di più”. Ha poi spiegato come ha affrontato la situazione con il marito: “Io gliel’ho detto quando ci siamo separati. Potevo scegliere di non farlo, ma ho voluto essere onesta. Non è che… è successo…”.
La conduttrice ha poi chiesto a Sonia come Paolo avesse reagito a questa confessione. La risposta è stata chiara: “Non certo bene. Non era contento”. Sonia ha riflettuto sul suo desiderio di sincerità, sia con se stessa che con gli altri, ammettendo che questa necessità di verità è stata un’esigenza egoistica. “Sai, quando buttiamo fuori le cose ci liberiamo noi, ma diamo proprio un bel peso sull’anima e sulla coscienza dell’altro. Quindi in questo non posso dire che non sono stata altruista”, ha aggiunto con rammarico.
Nel corso dell’intervista, Sonia ha anche condiviso un aspetto più personale della sua vita, rivelando quello che considera il suo peggior difetto: “Sono una rosicona, rosico tanto”. Infine, ha fatto un mea culpa riguardo alle sue trasgressioni, dichiarando: “L’ostentazione è stata una cosa trasgressiva brutta”. Con queste parole, Sonia ha dimostrato di essere non solo una persona di successo nel mondo dello spettacolo, ma anche una donna capace di affrontare le proprie fragilità e di condividere la propria verità, anche quando è difficile.