Alessandro Basciano: ”Sophie ha impostato l’intervista per distruggere la mia immagine”.
Intervista a Verissimo per Alessandro Basciano che ha dato molti spunti da discutere, Basciano ha voluto spiegare e raccontare la propria versione dalla Toffanin:
“Sono molto teso, ne risento molto fisicamente e psicologicamente, non sono lucidissimo. Purtroppo ho visto l’intervista di Sophie, non pensavo potesse rilasciare determinate dichiarazioni, questo perché i panni sporchi si lavano in famiglia. […] Sono due settimane che non sento Sophie. Nell’intervista lei ha tirato fuori il contrario di come sono andate le cose, un’intervista impostata per distruggere la mia immagine di papà, compagno, uomo”.
Basciano: ” Mai impedito di farle fare qualcosa”
Prosegue il racconto Basciano, il quale dichiara riguardo l’averle impedito di farle fare qualche programma in tv:
”Ci siamo detti tantissime bugie, non le ho mai impedito di partecipare a un programma [si riferisce a Pechino Express, ndr]. Io le ho detto ‘il programma è una cosa molto bella, ma ricordati che potrebbero esserci delle persone che dicono ‘hai a casa una bimba di quattro mesi e tu pur di fare un programma la lasci a casa‘. Questo è diverso”.
Sul presunto tradimento invece Alessandro Basciano dichiara: “Io sono andato a Ibiza, questa è una verità, non erano tre giorni ma due giorni, ero lì per lavoro. Questa ragazza esiste, era stata invitata da terze persone. Non esistono però messaggi, io non avevo piacere fosse lì. L’ha invitata il mio booking manager, non è una mia ex, è una ragazza con cui ho avuto a che fare in passato quando ho vissuto in Spagna. Non l’ho mai invitata in una villa pagando tutto. […] Le avevo detto che era una turista inglese perché altrimenti sarebbe stata una dinamica ambigua”.
Conclude poi Basciano: “Io sono innamorato perso di Sophie, ho perso 9 kg in due mesi. Amo lei, amo la nostra bambina, sto prendendo gocce per dormire perché non riesco a farlo“.