Chiara Ferragni sarà ospite del programma televisivo Che Tempo Che Fa per discutere della fine della sua relazione con Fedez. Questo evento è stato confermato dal conduttore Fabio Fazio e si preannuncia come una notizia di grande rilevanza. La presenza di Chiara Ferragni nel programma è prevista per domenica 3 marzo. Alla luce degli avvenimenti odierni, sembra plausibile che tra due settimane ci saranno ulteriori dettagli da poter approfondire riguardo a quanto accaduto, oltre a quanto coinvolge l’influencer con il caso Balocco che rappresenta solo la punta dell’iceberg.
La notizia della separazione da Fedez
La crisi della coppia Ferragnez sembra essere stata confermata da fonti vicine al team dell’influencer. I recenti comportamenti sui social da parte di entrambi, caratterizzati da distanza e assenza di apparizioni insieme, insieme al viaggio di Fedez a Miami mentre Chiara affronta una difficile situazione mediatica, sembrano aver inviato segnali inequivocabili. La relazione già compromessa dopo il Festival di Sanremo dello scorso anno, ha subito un duro colpo a causa dei problemi legali di Chiara Ferragni. Secondo quanto riportato da Dagospia, il rapper avrebbe abbandonato la casa condivisa domenica senza intenzione di farvi ritorno.
L’ultima apparizione di Chiara Ferragni a Che Tempo Che Fa
L’ultima volta che Chiara Ferragni è stata ospite a Che Tempo Che Fa risale al 2018 insieme a Fedez e J-Ax, mentre la sua prima intervista in diretta con Fabio Fazio risale al 2017. In quell’occasione, Chiara Ferragni si presentò al pubblico per la prima volta come personaggio pubblico, sottolineando l’influenza positiva che esercitava su tutti. Durante l’intervista, Chiara Ferragni spiegò il suo lavoro su Instagram, mostrando come pubblicava sui social e analizzava i like ricevuti sulle foto. Nel maggio 2018, Chiara Ferragni accompagnò Fedez e J-Ax per presentare il loro nuovo singolo e anticipare i dettagli del loro matrimonio imminente. Affermò: “Non parleremo più del matrimonio, se ne è già parlato abbastanza”. Il matrimonio si celebrò il 1° settembre 2018 a Noto, in Sicilia.