Dramma a Gallarate: Gustavo Rodriguez, il papà di Belen, gravemente ustionato in un incendio

SHARE
SHARE

Un tragico incidente ha colpito Gustavo Rodriguez, noto padre della celebre showgirl Belen, che questa mattina è rimasto gravemente ustionato in un incendio a Gallarate, in provincia di Varese. L’uomo di 65 anni si trovava all’interno di un capannone in via Cappuccini, adibito a deposito, quando le fiamme sono divampate per cause ancora da chiarire.

Gustavo, la cui notorietà è aumentata grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2022, è stato immediatamente soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate. Successivamente, è stato trasferito nel reparto Grandi Ustionati dell’ospedale Niguarda di Milano, dove i medici hanno riscontrato ustioni di secondo grado sul volto e sulle braccia.

L’incendio è scoppiato poco dopo le 10:00, e la centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia ha prontamente inviato i soccorsi. Quando i paramedici sono arrivati, hanno trovato Gustavo gravemente colpito.

Nato a Buenos Aires nel 1959, Gustavo ha avuto una vita ricca di esperienze, passando da musicista a pastore della Chiesa Anglicana, prima di trasferirsi in Italia. È sposato con Veronica Cozzani e padre di tre figli: Belen, Jeremias e Cecilia. Dopo il divorzio della figlia maggiore, la famiglia si è riunita a Milano.

Attualmente, Gustavo è ricoverato in prognosi riservata e sedato, ma le sue condizioni non sono critiche. La famiglia ha espresso il proprio sostegno sui social: Cecilia ha incoraggiato il padre con un toccante messaggio su Instagram, mentre Veronica ha condiviso parole di amore e supporto.

Le indagini sull’incendio sono in corso e i testimoni raccontano di aver visto Gustavo fuggire dal capannone, avvolto dalle fiamme. Nonostante il dramma, la famiglia continua a ricevere messaggi di solidarietà e speranza da amici e fan.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook
Twitter

ULTIMI

ARTICOLI