Mediaset dopo gli ultimi avvenimenti ha deciso di cacciare Andrea Giambruno dal ”Diario del Giorno”.

“È stata sospesa la conduzione di Andrea Giambruno a Diario Del Giorno su Rete4 e l’azienda sta valutando con attenzione i fatti. Lo spiega all’ANSA un portavoce di Mediaset“, riporta questo l’ANSA, tutto questo per gli avvenimenti costati al buon Giambruno, oltre il proprio lavoro, anche la propria relazione con la Premier Giorgia Meloni, la quale interviene sui propri canali social dichiarando:

“La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra”. – Le parole di Giorgia Meloni – “Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo”.

Ma ecco le frasi che imputano colpevole Andrea Giambruno:
Le colpe di tutto ciò sono da attribuire a dei fuori onda mandati in onda da ”Striscia la Notizia” dove Giambruno dichiara: “Vuoi entrare a far parte del nostro gruppo di lavoro? Ti piacerebbe? Devi darci qualcosa in cambio. Se vuoi far parte del nostro gruppo devi fare le fourshome Se c’è un test attitudinale? Il sottotitolo è ‘si sc**a’”