Oriana Marzoli – Daniele Dal Moro, ecco tutta la verità:

SHARE
SHARE

Oriana Marzoli: ” Ho 31 anni e decido per me stessa ”

Oriana Marzoli e la sua verità

Finalmente di dominio pubblico il motivo della rottura degli ex Gieffini Oriana Marzoli e Daniele Del Moro, a renderlo noto è proprio un intervento su Novella 2000dell’attrice:

“Amo molto le mie amiche e i miei amici, sia quelli italiani che quelli spagnoli, che si sono comportati molto bene con me. Nessuno ha messo zizzania o mi ha detto cosa devo fare. ”

Oriana Marzoli insieme al suo ex Daniele Dal Moro

Prosegue la Marzoli: ”Io non ho preso nessuna decisione. La decisione è stata presa dall’altra parte, dato che si raccontano le cose come si vuole. Non sono una persona che si fa influenzare e credo che lo avete visto. Mi conoscete da 4 anni. Sono stata 4 anni con una persona che tutti, da i miei amici, a mia madre, alla mia famiglia, volevano che lasciassi ma non l’ho fatto. Nessuno mi dice con chi devo stare. Ho 31 anni e decido per me stessa”.

Oriana Marzoli: ”Se ci sono stata è perchè l’ho voluto”

Oriana Marzoli rincara la dose: ”Se ci sono stata è perché l’ho voluto. Se ora non ci sto più è perché ho aperto gli occhi su alcune cose”

Conclude la Marzoli con un pizzico di rammarico: “Se ci sono stata è perché l’ho voluto. Se ora non ci sto più è perché ho aperto gli occhi su alcune cose. La relazione l’ho vissuta io, non l’hanno vissuta gli altri. È stato lui a prendere la decisione di lasciarci. Mi ha accompagnata alla stazione e basta. Sono andata mille volte da lui per cercare di risolvere le cose. Lui qui non è mai venuto, nonostante io l’abbia invitato. A me interessa solo che questa persona non parli più di me. Io vado avanti con la mia vita e lui con la sua. A me piacciono le cose reali, quando la gente è coerente.”

Conclude Oriana: ” Amo molto le mie amiche, nessuno ha messo zizzania o mi ha detto cosa devo fare. Sono stata 4 anni con una persona che tutti volevano che lasciassi ma non l’ho fatto. Nessuno mi dice con chi devo stare. Ho 31 anni e decido per me stessa.”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook
Twitter

ULTIMI

ARTICOLI