Temptation Island: Giulia Duranti si frequenta con l’amico di Mirco, ma la situazione si complica

SHARE
SHARE

Il gossip torna a infiammarsi intorno ai protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, Giulia Duranti e Mirco Rossi. La loro relazione, che durava da quasi dieci anni, si è conclusa all’interno del reality show, dopo che Mirco ha scelto di uscire con la tentatrice Alessia Sagripanti. Giulia, dal canto suo, sembra non aver perso tempo e ha avviato una nuova frequentazione.

Recentemente, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha condiviso su Instagram alcune foto che ritraggono Giulia in compagnia di un giovane di nome Andrea Piteo, suscitando l’interesse dei fan. Tuttavia, la situazione si complica ulteriormente, poiché Andrea è un amico molto stretto di Mirco.

Dopo le foto che li hanno immortalati a Roma, Giulia ha confermato la sua nuova frequentazione con un post su Instagram, in cui scrive: “Non preoccupatevi di chi è, ma di come mi fa sentire”. Le sue parole sembrano riferirsi proprio a Piteo, alimentando ulteriormente le speculazioni.

La situazione è stata ulteriormente chiarita da Alessandro Rosica, un altro esperto di gossip, il quale ha rivelato di aver parlato con fonti vicine sia a Mirco che ad Andrea. Secondo quanto riportato, i due ragazzi erano amici e giocavano insieme nella stessa squadra di calcio. Tuttavia, la loro amicizia ha preso una piega inaspettata, poiché sarebbero stati messi fuori rosa dopo un violento scontro fisico.

Rosica ha dichiarato: “Giulia e l’amico di Mirco si frequentavano di nascosto da oltre un anno. Mirco l’aveva scoperto e tra i due è scoppiata una rissa. Da quel momento, non possono più giocare insieme”. Questo insinua che la relazione tra Giulia e Andrea potrebbe essere iniziata prima della partecipazione di Giulia a Temptation Island.

Con l’emergere di queste notizie, molti fan di Mirco hanno voluto sapere la sua opinione riguardo alla situazione. Rossi ha confermato che Andrea è un suo compagno di squadra e un amico, ma ha mantenuto un tono pacato riguardo al presunto flirt tra Giulia e Andrea: “Girano queste voci, ma solo lei sa se sono vere o meno. Andrea è un mio amico molto stretto e giochiamo a calcio insieme”.

Adesso, non resta che attendere ulteriori chiarimenti dai diretti interessati per comprendere appieno la dinamica di quanto accaduto e le conseguenze di queste nuove relazioni.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook
Twitter

ULTIMI

ARTICOLI