Un Sogno che si Avvera: Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si Sposano!

SHARE
SHARE

Il mondo si è fermato per un momento magico a Londra, la città dove tutto è iniziato per Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. In cima alla storica ruota panoramica di Winter Wonderland, Goffredo ha sorpreso la sua amata con una proposta di matrimonio indimenticabile, piegandosi in ginocchio e chiedendole di diventare sua moglie. L’emozione di Aurora era palpabile, e accanto a loro, il piccolo Cesare, quasi due anni, ha aggiunto un tocco di dolcezza a questo momento già speciale.

Dopo sei anni di amore, Goffredo ha scelto il luogo simbolico della loro storia per porre la fatidica domanda. Entrambi hanno condiviso la gioia sui social, con Aurora che ha postato: “I said YES in the place where we fell in love” (Ho detto sì, nel posto in cui ci siamo innamorati), accompagnato dalla promessa di un amore eterno. L’anello, una splendida fedina di diamanti, ha brillato tanto quanto la felicità nei loro cuori.

DUE CUORI E UN DESTINO – La loro storia è iniziata proprio a Londra, grazie a un’amica in comune, e ora tornano in questa città per celebrare un nuovo capitolo della loro vita. Questo viaggio coincide con il compleanno di Aurora, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, e rappresenta una celebrazione dell’amore che hanno costruito insieme. Con il piccolo Cesare che li accompagna, la famiglia si è regalata una minivacanza, resa ancora più speciale dalla proposta inaspettata di Goffredo.

Il mondo dello spettacolo ha subito riempito i due fidanzati di auguri, a partire da Sara Daniele, amica di Aurora, che ha espresso la sua gioia scrivendo: “Vi amo, sono pronta a essere testimone, damigella, planner, tutto.” Anche Francesca Romana Malato, madre di Goffredo, ha condiviso parole toccanti: “In un mondo dove nulla è duraturo, voi siete l’eccezione; siete innamorati e sinceri, belli e onesti.”

Un Legame Speciale – Anche se Michelle Hunziker non ha rilasciato commenti pubblici, è evidente che l’amore familiare è al centro di tutto. Non molto tempo fa, madre e figlia si sono tatuate la frase “amare senza soffrire” in tedesco, un messaggio di supporto reciproco che simboleggia l’amore autentico e rispettoso. Michelle ha condiviso i suoi auguri per un amore pieno di complicità e avventure, sottolineando l’importanza di un partner che arricchisce la vita.

Con la proposta di matrimonio, il sogno di Aurora e Goffredo si avvera, e il mondo attende con ansia i prossimi capitoli di questa bellissima storia d’amore. Chissà, forse il futuro riserverà anche la gioia di un secondo figlio, come ha già accennato Aurora. In attesa di altre sorprese, non possiamo che congratularci con questa splendida famiglia che continua a scrivere la propria favola.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook
Twitter

ULTIMI

ARTICOLI