Verso il ritorno di Barbara d’Urso in TV?

SHARE
SHARE

Siamo verso il ritorno di Barbara d’Urso in tv? Alcuni indizi non lasciano scampo.

Dopo le varie trasferte londinesi e parigine per la Carmelita nazionale, sembrerebbe essere imminente un suo ritorno sul piccolo schermo. Barbara d’Urso è stata invitata da Francesca Fagnani nel suo programma ”Belve”, la quale dichiara: “Se verrà davvero? Sì, appena mette piede in Italia viene“.

Difficile vederla nella prossima puntata dato che sarà l’ultima dell’anno, per poi ritornare 2024, e sopratutto, l’impegno contrattuale il quale lega Barbara d’Urso a Mediaset fino al 31 dicembre.

I nuovi progetti di Barbara

La d’Urso dal 3 novembre inizierà ”Taxi a due piazze” uno spettacolo che la vedrà in tour per tutt’Italia, a partire da Torino, la quale dichiara a tal proposito:

Il 3 novembre debutto a Torino, ne approfitto per scusarmi coi direttori dei teatri, e col pubblico, che mi avrebbe voluto nelle loro città ma avevo un impegno televisivo che avrei dovuto e voluto rispettare e il calendario teatrale viene chiuso circa 1 anno prima“.

E dopo Taxi a Due Piazze cosa farà Barbara? Oltre l’intervista a Belve secondo molti potrebbe andare anche dall’amica e collega Mara Venier a Domenica In. Inoltre pare che la d’Urso potrebbe sbarcare a Discovery, ma queste per il momento sono soltanto voci.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook
Twitter

ULTIMI

ARTICOLI