“Wanda Nara in attesa di un bambino da L-Gante”: le voci dall’Argentina e la reazione di Mauro Icardi

SHARE
SHARE

Secondo alcune voci che circolano in Argentina, Wanda Nara sarebbe incinta di L-Gante, il suo nuovo partner dopo la rottura con Mauro Icardi. Sebbene la notizia non sia stata ancora confermata, avrebbe già suscitato una reazione immediata da parte del calciatore, che è volato a Buenos Aires per un confronto diretto.

La presunta gravidanza di Wanda Nara

La rumorosa indiscrezione sulla presunta gravidanza è stata lanciata dalla giornalista argentina Yanina Latorre, che ha rivelato: “Ho parlato con L-Gante e mi ha detto che stanno aspettando la fine del primo trimestre.” Anche se i diretti interessati non hanno ancora commentato, la notizia è giunta rapidamente all’orecchio di Mauro Icardi. L’ex compagno di Wanda Nara è partito per Buenos Aires per affrontare la situazione. Il giornalista Pepe Ochoa, durante il programma LAM, ha dichiarato: “Qualcuno ha informato Icardi che Wanda è incinta di L-Gante, e in due occasioni ha anche consultato un’ostetrica. Le informazioni che riceve sono molto dettagliate, quindi è convinto che sia vero.” Sembra che Icardi non si sia ancora rassegnato alla fine della relazione con Wanda Nara, ma questa potrebbe essere la conclusione definitiva.

Wanda Nara e la relazione con L-Gante

Recentemente, Wanda Nara ha ufficializzato il suo rapporto con L-Gante, condividendo su Instagram alcune foto del loro romantico soggiorno in Brasile. Un bacio in diretta ha ulteriormente confermato il loro legame. Già nel 2022 si era parlato di un interesse reciproco tra i due, quando la showgirl si era allontanata da Icardi a causa dei suoi tradimenti. Dopo l’annuncio della separazione, si era ipotizzato un possibile riavvicinamento tra Wanda e Mauro, ma questa possibilità è svanita rapidamente. Ora Wanda potrebbe essere in attesa del suo sesto figlio, dopo Valentino, Constantino e Benedicto, nati da Maxi Lopez, e Francesca e Isabella, avute con Icardi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook
Twitter

ULTIMI

ARTICOLI