Mattia Zenzola, è fidanzato?

SHARE
SHARE

Ma alla fine Zenzola si è fidanzato? Partono i primi rumor a riguardo

Mattia Zenzola e Benedetta Vari su Instagram

Consegnato agli archivi l’edizione numero 22 di Amici della queen Maria De Filippi, iniziano a circolare i primi sentori di un’eventuale relazione tra il ballerino Mattia Zenzola e la collega Benedetta Vari, rumors i quali non sono stati nè smentiti nè confermati dagli ex allievi della scuola più seguita d’Italia.

In difficoltà Mattia Zenzola a Frosinone, ospite all’Hawaii Park, il quale gli è stato chiesto dal conduttore dell’evento se fosse impegnato in qualche relazione amorosa, ricevendo una risposta a dir poco farneticante:

Mattia Zenzola ospite all’Hawaii Park a Frosinone

Mattia Zenzola: ” Sto vivendo appieno tutto quello che sto ricevendo”

”Se mi sono fidanzato? Ma perché mi fate queste domande cattive? Allora, io, io, sto vivendo in pieno tutto quello che la vita mi sta dando, e quindi facendo ciò non ti sbagli mai. ”

Prosegue Zenzona:” Poi è un periodo della mia vita bellissimo e io sono, sono grato alla vita. Perché lo dico sempre, la vita è davvero un dono prezioso, quindi va vissuta al meglio e va anche trattata bene. Quindi al momento sto vivendo appieno tutto quello che sto ricevendo, tutto l’amore che sto ricevendo da queste bellissime persone”.

Mattia Zenzola: ”Con Benedetta siamo molto legati”

Prosegue l’ex ballerino di Amici 22 parlando di Benedetta Vari e Christian Stefanelli:

Mattia Zenzola ad Amici 22

“Tra i ragazzi con cui ho legato di più ci sono Wax, Angelina e Benedetta. Abbiamo un rapporto d’amicizia molto bello. Con Benedetta siamo molto legati e quando facciamo eventi e serate stiamo benissimo. Quando fai qualcosa con qualcuno al quale vuoi bene è tutto più bello.”

Conclude Zenzola sull’amico Christian Stefanelli:

”Christian? Quando sono tornato a casa dopo la vittoria ad Amici l’ho trovato a casa mia. Non me l’aspettavo eppure lui si è fatto trovare lì ed è stato bello. Ci siamo subito abbracciati, lui è stato quello che mi è mancato più di tutti insieme alla mia famiglia. Noi ci sosteniamo sempre e questo è importante. Con lui ho sentito subito sintonia ed empatia”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook
Twitter

ULTIMI

ARTICOLI