In bilico la Carrisi tra GFVIP e Ballando con le stelle, con un sogno nel cuore

Ospite della testata giornalistica ”Vero’‘, la figlia di Al Bano, Jasmine Carrisi, si è lasciata andare in una bellissima intervista, la quale ha aperto la volonta di presenziare dei programmi, sia di Alfonso Signorini, sia dell’evergreen Milly Carlucci:
“Devo dire che Ballando con le Stelle mi piace tantissimo, però non è previsto che io concorra quest’anno, anche se mi piacerebbe in futuro. Sul Grande Fratello mi è stato chiesto in modo vago. La considero comunque un’esperienza da fare in futuro.”

Prosegue Jasmine: ”Fare il Festival di Sanremo? Questa è la massima aspirazione, come credo sia per tutti i cantanti. Per ora, però è solo un sogno. Le critiche che mi rivolgono? Da piccola ci stavo male ma oggi li accetto, riesco a distaccarmi. Ho sempre detto di aver fatto il filler alle labbra! Però, nonostante io sia molto aperta verso l’ipotesi dei ritocchi, non ne ho fatti”.
Jasmine Carrisi: ” Vorrei fare come mio padre ”
In un’intervista a ”Nuovo” ha dichiarato quale sia il proprio desiderio riguardo il GFVIP
“Di sicuro quel programma mi piace e partecipare è una cosa che mi incuriosisce. Ci andrò, ma quando avrò una carriera più solida. Anche mio padre ha fatto così con i reality. ”

Prosegue la Carrisi parlando della propria musica: ”Adesso penso alla mia musica. Poi c’è mia madre che mi dà tanti consigli per la musica e la televisione. L’ascolto ed è saggia, diciamo che è come fosse un po’ la mia agente. In questo settore dello spettacolo è competente. Essere figlia di personaggi di questo ambiente ha i suoi contro, ma anche dei pro e sono molto felice”.